Ammyyyyyyyyyyyyy,bentornato!!!!!Ma pure gli Ammy si ammalano?
E io che ti ho sempre creduto praticamente i n v u l n e r a b i l e!!!
Sono troppo felice di rivederti,spero tu stia meglio
Buonasera!
Dopo circa un mese di assenza, apro questo thread per inviare un caro saluto a tutti ....sono stato poco bene.
Mi scuso con tutte coloro a cui ancora non ho risposto agli MP (cercherò di rimediare il prima possibile), come pure per le risposte ancora non date nelle discussioni dove era richiesto il mio intervento.
Faccio tanti auguri a tutte coloro che hanno festeggiato una qualche ricorrenza! (scusatemi se non lo faccio nei singoli topic).
Approfitto pure per dare il mio personale benvenuto a tutte le nuove iscritte che da quanto noto sono davvero tante.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
bentornato ammy e mi raccomando riguardati!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bentornato Ammy,sono contenta che sei guarito
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Bentornato anche da parte mia, Ammy! Sono contenta che tu stia meglio!
Un caro saluto
Segnalibri