In bocca al lupo!!!!! vedrai che andrà bene anche questo!
rEBE
salve a tutte..... molte di voi hanno seguito i miei ultimi giorni con caloroso affetto... sono qui per annunciare che per un periodo vado in immersione----ehehehhe non m metterò molto su internet perchè per me è troppo una distrazione...sarò presente da dopo il 19 luglio.... devo immergermi in una nuova materia nella speranza di dare anche quest esame....lo devo a troppe persone e adesso lo devo anche a voi! perciò vi saluto.... al prossimo mese!!!!!
In bocca al lupo!!!!! vedrai che andrà bene anche questo!
rEBE
sonia1985 (30-06-2011)
Ciao Sonia in bocca al lupo e vedrai che con l'impegno riuscirai alla grande.
sonia1985 (30-06-2011)
sonia1985 (30-06-2011)
sonia1985 (30-06-2011)
Ciao e in bocca al lupo!
sonia1985 (04-07-2011)
eccomi qui.... non è il 19 luglio.... manca qualche giorno.... lo studio mi ha tolto le forze vitali e non credo che farò l'esame anche se ho ancora qualche giorno,ho finito oggi tutto il programma e io ho bisogno di una sana ripetizione! cmq sono tornata sul sito perchè non ce la facevo più a non connettermi.... eheheeh ho letto che molte altre di voi hanno lasciato commenti in mia assenza in altri post precedenti.... sono commossa!!!!
cmq! ci aggiorniamo sull'esame ma oggi sono qui per dire che... SONO TORNATA!
Bentornata Sonia! E' un piacere risentirti! Anche se dovrai rimandare l'esame, pazienza..l'importante è che tu ti senta pronta. Buon ripasso, allora..un bacio!
Segnalibri