buon Shopping allora!
buon Shopping allora!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
O_Erika_E (29-11-2011)
Quando andrò a Corvara, chissà se mi porteranno a Brunico a fare shopping tra i mercatini?
Speriamo!
Intanto ti auguro di divertirti e.........sii parsimoniosa!
Ciao, buonanotte
O_Erika_E (29-11-2011)
O_Erika_E (29-11-2011)
O_Erika_E (29-11-2011)
O_Erika_E (29-11-2011)
Beh Ilaria, ci possiamo sempre organizzare io e te!
Pensaci.
Ciao
Buona vacanza e soprattutto....happy shopping!!!!
Ci farai vedere le cose belle che hai visto e acquistato?
A presto!
O_Erika_E (29-11-2011)
cavoli dany non mi tentare.. al ciano avevo fatto promettere che quest'anno un week end ce lo saremmo regalati ..
purtroppo come spesso accade ..abbiamo fatto i conti senza l'oste o meglio
quando li abbiamo fatti l'oste era daccordo è che col tempo si sono modificate certe
situazioni... dai vedremo cosa accadrà
baciuz ila
Sono tornata di già: tre giorni sono volati. Il mercatino è molto grazioso, sabato era pieno di gente ma domenica e lunedì si girava molto tranquillamente. Bolzano è una città stupenda. Poi il mio ragazzo mi ha anche portato alla Thuniversum: un santo!!! Un fine settimana davvero stupendo, sono super felice, era da un'eternità che non ci permettevamo una vacanzina.
Appena ho un attimo faccio una foto alle cosine che ho comprato: quelle rimaste, alcune sono state già consegnate ai cari.
Segnalibri