baby1264 (15-05-2013)
Ragazzeeeeee è arrivato il mio momento, che emozioneeee! Venerdì scenderò a casa e potrà cominciare il conto alla rovescia, il 30 maggio finalmente mi sposo!!! A tutti quelli che mi chiedono se sono emozionata ho sempre risposto di NO, ma adesso devo ammettere che un pò di emozione comincia ad esserci Ho organizzato tutto nei minimi dettagli, ed è stata una faticaccia poichè lavoro a Genova e mi sposerò ad Avellino, ma ce l'ho fatta, finalmente è tutto pronto Spero solo il tempo non ci faccia brutti scherzi ed esca una bellissima giornata di sole. Subito dopo il matrimonio ci fermeremo qualche giorno in Toscana in una spa e poi subito a lavoro, il viaggio di nozze lo faremo tra qualche mese. Per cui sarò di ritorno verso il 5 giugno e vi racconterò come è andata. A prestoooooo
baby1264 (15-05-2013)
Che bello M.Grazia e che emozione!!!!!!!Mi raccomando goditi ogni piccolo secondo di quela giornata e soprattutto......FOTO......l'ho scritto in grande cosi' non ti dimentichi!!!!!!!!
m_grazia (14-05-2013)
m_grazia (14-05-2013)
Maria Grazia, vedrai che quella giornata passerà talmente in fretta che non te ne renderai nemmeno conto...ma resterà nel tuo cuore per sempre! Goditela!
E come ha detto Paola, aspettiamo le foto!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
m_grazia (14-05-2013)
m_grazia (14-05-2013)
m_grazia (14-05-2013)
Che bello Maria Grazia!
Il 30 maggio ormai è alle porte, certo che sei emozionata!
Hai aspettato proprio all'ultimo per comunicarci questa notiziona, eh!
Ovviamente, aspettiamo le foto............
Tanti auguri!
m_grazia (14-05-2013)
tantissimi cari auguri per una vita insieme al tuo lui felice,serena e piena di emozioni!!baci
m_grazia (14-05-2013)
Grazie a tutteeee Speriamo solo sia una bella giornata di sole
Certo che vi farò vedere le foto, ho fatto i segnaposto a puntocroce (una faticaccia) vi farò vedere anche quelli
Per ora se vi fa piacere vi faccio vedere la partecipazione, il bouquet che il giorno della promessa mi ha regalato mia suocera e le bomboniere della promessa (interamente fatte a mano con le perline)
Stupendi!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri