Eh... ancora non mi sono fermata... Spero presto di riuscire a staccare qualche giorno!
Anch'io non sono ancora partita, lo farò sabato prossimo, andrò al mare a Porto Garibaldi con la mia mamma per una settimana di passeggiate nell'acqua, buone letture e punto croce ( debbo ultimare dei sacchettini per il battesimo del nipote di una mia carissima amica, che mi ha aiutato a fare quelli per la mia Eleonora ).
Spero soltanto che sia bel tempo!!! E' la prima vacanza che faccio da 8 anni!!!
[attachment=0:5bfd5]saluti 2.JPG[/attachment:5bfd5]
Anche x me quest'anno niente vacanze , io eil mio nano bbiamo sperimentato la convivenza, io e lui da soli ehehehe non male, siamo pronti x andare a vivere da soli :P ...
Buon rientro a tutte, un abbraccio Ela e Daniel
Io sono ritornata al lavoro già da qualche settimana,solo pochi giorni di ferie e sempre reperibile.Mi vergogno a dire che nonostante abito a qualche centinaio di metri dal mare(dalle mie parti è stupendo)ci sono andata un paio di volte e non ho fatto neanche un bagno, e pensare che c'è gente che fa centinaia di kilometri per passare le ferie da noi!!!!!!!
Buone Vacanze Malù
Anche se un pò ad ora tarda bentirnate dalle vacanze ... a chi la fatte!! :P
Criele anch'io abito in una città di mare....ma non me lo sono perso!!!
Quest'anno no vacanze..e se avessi fatto anche no mare.....l'estate sarebbe stata lunghissima!!
Un bacio a tutte ...e pazienza a chi deve aspettare ancora un pò per partire!!
Patrizia
grazie per l'augurio di benritorno, io da domani ricomincio a lavorare ma non vedo l'ora di tornare dal mio turno per stare un pò con voi, in vacanza o impegnata spero di aver dl tempo da dedicare al forum...baci a tutte...
[attachment=0:479ba]garzie.jpg[/attachment:479ba]
[attachment=2:4396e]grazie70tbwd0.gif[/attachment:4396e]sono rientrata da 1 settimna e già mi mancano sono stata 15 giorni a vieste.
Malù buone vacanze.[attachment=0:4396e]gattogz8.gif[/attachment:4396e]
x ela[attachment=1:4396e]auguri20dp.gif[/attachment:4396e]
Segnalibri