Ciao Floriana tanti auguri anke a te ......ma non ti vedo alla finestra dove sei? un abbraccio forte forte......
Ciao a tutte, amiche del forum! Affacciata alla mia finestra, cominciamo dunque a scambiarci un po' di auguri di Natale, nel senso che auguro a tutte voi, pur non conoscendovi, tantissima serenità per il Natale...e anche per dopo!
E intanto ringrazio in modo particolare tutte le amiche alle quali mi sono rivolta per avere schemi o informazioni o quant'altro: tutte carine e gentili !
Buon Natale. Di cuore!
floriana
Ciao Floriana tanti auguri anke a te ......ma non ti vedo alla finestra dove sei? un abbraccio forte forte......
La tecnica è "mista", nel senso che c'è di tutto: p.erba,p.piatto, p.tessuto, p.vapore (i ciclamini), p.nodi(neve , ghirlanda)...Il disegno era già stampato sul tessuto (un Kit)e l'ho acquistato a Vicenza, alla fiera di Abilmente... grazie dei complimenti, ti abbraccioOriginariamente Scritto da claudia
floriana
E' presto, ma auguri anche da parte mia.
complimenti floriana.. il tuo lavoro e' molto bello... buon natale anke a te e grazie per averlo condiviso con noi....
baciotti chiara
Segnalibri