dididiididi favolosooooo
reby è bravissimaaaa ne avevamo parlato anche alla fiera di parma
didi (15-06-2011)
Che bello questo ricamo, brava Didi!
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
didi (15-06-2011)
didi (15-06-2011)
didi (15-06-2011)
Brava Debora, i cuscinetti sono molto carini e il ricamo sembra interessante........
Lo avevo sentito nominare ma non ho mai cercato di capire cosa fosse, ora mi hai incuriosita....
Ciao
didi (15-06-2011)
didi (15-06-2011)
Bei ricami Debora ♥
E che santa pazienza fotografare tutti i passo a passo
didi (15-06-2011)
ciao ragazze grazie dei complimenti, sono contenta che vi siano piaciuti, emanuela se hai degli schemi della broderie suisse, potresti postarli anche qui se non sono coperti da copy naturalmente, in un nuovo post dove magari se tutte troviamo qualcosa da postare lo metteremo li come per gli schemi del silk ribbon...
rebe, bella l'idea del sal...da proporre anche qui sarebbe carino magari fare una tovaglietta tutte insieme...ma aspetta dopo l'estate altrimenti io per prima non potrei parteciparvi...
il mio prossimo lavoro del genere forse saranno un paio di cuscini che acquisterò in kit su casa cenina...
almeno spero
ciao a tutte e grazie ancora...
Hai fatto uno splendido lavoro Didi, complimenti ...... mi hai fatto venire voglia di provarci! Ciao, Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
didi (16-06-2011)
Segnalibri