predire (05-11-2011)
Ciao, se tu in alto a destra dove c'è scritto ricerca avanzata clicchi broderie suisse ti uscirà l'elenco di tutte le discussioni sulla broderie suisse se non sbaglio ci sono anche delle spiegazioni su come eseguirla. nel caso tu non riesca posso mandarti io con mp.le pagine di un libro che credo ora non sia possibile postare perchè troppo recente .fammi sapere ciao lorena64
predire (05-11-2011)
se ti interessa sul mio blog sto facendo un sal dove spiego i punti principali della
broderie suisse...ecco qua il post di inizio sal
Rebe
ciao cara, troverai alcune informazioni qui
http://www.megghy.com/forum/f47/didi-una-nuova-passione-broderie-suisse-30637.html
soprattutto al messaggio 9 di ekka, e poi in libri e riviste ci sono dei libri molto belli della broderie suisse.
baci.
chidas (10-11-2011)
ciao carissime amiche, qui come si è fatto anche per il silk ribbon metteremo tutto ciò che riguarda questa bellissima tecnica che è la broderie suisse, spero sia utile a tutte tenerla in rilievo, grazie a voi ed a ekka che me lo ha fatto notare..baci
Ultima modifica di ekka79; 10-11-2011 alle 12:50
ciao a tutte!!! didi grazie per aver aperto questa discussione, come potete vedere ho ragruppato qua tutti i post fatti su questa tecnica...almeno
spero di averli trovati tutti...
per chi mi conosce ed è stato sul mio blog sa bene che io adoro questa tecnica e che ho già fatto due sal, di cui uno in corso,
dove spiego passo passo i punti principali per realizzare la broderie suisse.
Quindi per qualsiasi domanda su come fare il ricamo o gli schemi io sono qua a vostra disposizione!
Rebe
didi (11-11-2011)
lorena64 (19-11-2011), mammagiulietta (22-11-2011), manulella (19-11-2011), maria teresa49 (21-11-2011)
ekka79 (19-11-2011)
Segnalibri