Ciao ragazze, per coloro che amano il ricamo svizzero, segnalo un n° speciale di Rakam dove trovere degli splendidi progetti,copriquaderni,centrotavola,svuotatasche,p ortatovaglioli,segnalibro,portagioie,portafazzolet ti e portaocchiali. Con tutti gli schemi a disposizione...kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vado anch'io in edicola...voglio proprio imparare questa tecnica! Grazie per la segnalazione!
p.s. ma ci sono anche le spiegazioni per le principianti come me??
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ciao ragazze, credo che le spiegazioni siano molto chiare e semplici e adatte a tutte, poi gli schemi sono compresibilissimi e il ricamo in sè non è complicato, ma veramente gratificante nell'esecuzione e delizioso allo sguardo, cimentatevi tutte, non ve ne pentirete...kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho comperata questa mattina ci sono cose da ricamare veramente belle grazie per l'informazione ciao lucia
Segnalibri