vaniglia76 (16-05-2012)
Sù dai, sono certa che hai un ottimo gusto ed un occhio adatto a scegliere bene i soggetti giusti,...e poi se non provi non potrai mai saperlo, non devi farti problemi , libera la mente e pensa a cosa vuoi fare, le dimensioni, il colore, puoi buttare giù uno schizzo, così per avere un punto di partenza, ci sono splendidi soggetti da scomporre e ricomporre come più gradisci , motivi angolari, greche,io adoro il punto reale , poi il lavoro passo passo assume le sue "sembianze", il carattere , vedrai fiorirà tra le tue mani... non trattenerti prova... se poi hai bisogno, siamo tutte qui... kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
vaniglia76 (16-05-2012)
Ciao Vaniglia! non scoragiarti,sicuramente sarai bravissima nel ricamo,vai a dare un occhiatina a l'imparaticcio a quattro mani l'ho abbimo fatto io e Miriam ,senza utillizzare nessuno schema ,cosi' potrai prendere spunto da li,se non riesci ti aiuto io, nel pomeriggio ti cerco dei motivi ... un bacione beffy
Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)
vaniglia76 (16-05-2012)
Segnalibri