bellissima questa tecnica,la conoscevo ma qui ci vuole il supporto di un'insegnante,da sola non si puo' fare ahime',
ho delle palline di natale eseguite con questa tecnica che sono una favola,
bravissima lorena,continua cosi'
ciao,fiorella
La tecnica Cilaos proviene da un paese sull'isola di Rèunion nell'Oceano Indiano.mi piace molto ed ora sto facendo un corso e questo è il lavoro :come si vede non è ancora terminato appena finito posterò una foto.Ciao a tutte
Ultima modifica di Account non Attivo; 22-09-2012 alle 13:54 Motivo: sistemati allegati (cliccando su fatto non su in linea )
lorena64 (19-11-2010)
Bellissima, ma mi sembra anche difficile!
Comunque sei molto brava, ciao.
lorena64 (19-11-2010)
lorena64 (20-11-2010)
Grazie Fiorella non so se sono capace di insegnarti intanto finisco il corso poi magari provo a spiegarti la preparazione che secondo me è la cosa più impegnativa perchè bisogna fare una filza che contorna tutto il lavoro ecc.Sai con la maestra che ci segue è tutto facile infatti dopo il corso proverò da sola a fare un lavoretto vedremo come mi viene.Ciao lorena64
Ciao Lorena! Questo lavoro è di una finezza unica...anche a me piacerebbe imparare!!! Tu magari potresti fare un po' di pratica e poi insegnarci, no?!
Davvero complimenti, un bacio
Loredana complimenti è stupenda questa tecnica, pure io vorrei tanto poter almeno capire il procedimento,
ho visto che hai fatto la sfilatura, dopo hai ricamato i fili, non ce mica qualche tutorial oppure qualche libro da poter comprare?
Veramente bellissimo, complimenti.
Il mio blog: http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com
Segnalibri