Allegato 141206Allegato 141205
Il primo lo ho messo da parte per una delle mie figlie ,ilsecondo lo ho donato alla figlia di una mia amica, ne ho finito un'altro che mettetò da parte sempre per le mie figlie ma devo ancora imbottirlo.
Visualizzazione Stampabile
Allegato 141206Allegato 141205
Il primo lo ho messo da parte per una delle mie figlie ,ilsecondo lo ho donato alla figlia di una mia amica, ne ho finito un'altro che mettetò da parte sempre per le mie figlie ma devo ancora imbottirlo.
Ciao Lorena, che belli,sei bravissima!!!
Ciao allenotna ,grazie, appena finisco il terzo lo posterò, ma ho sempre un sacco di cose da finire, pensa che ora ho ,4 lavori in corso e mi sono ripromessa di non cominciare niente di nuovo finchè non li ho finiti tutti ma non so se riesco .Grazie ancora baci lorena64
anch'io ho molti lavori in corso e non resisto senza cominciarne nuovi, come ti capisco, non vedo l'ora di vedere il terzo, vedere ricami fa venire voglia di ricamare!!
Grazie allenotna, invece di finire il terzo con l'imbottitura, ne ho quasi fatto un'altro ,chissà che così finito questo li posterò tutti e due. Di che parte della calabria sei? Mia mamma è di Reggio Calabria.
Entrambi i cuscini sono di rara bellezza: molto eleganti, bellissimi!!!
Brava, brava, brava :bravissima: !
:hiya!:
floriana
Grazie floriana sei molto gentile un abbraccio lorena64
[QUOTE=lorena64;280942]Grazie allenotna, invece di finire il terzo con l'imbottitura, ne ho quasi fatto un'altro ,chissà che così finito questo li posterò tutti e due. Di che parte della calabria sei? Mia mamma è di Reggio Calabria.
no, sono della provincia di crotone ma vivo a Trebisacce
ciao
sto facendo un cuscino 35x35 per mio figlio......tutto aida bianca volevo sapere che cosa si usa x imbottirlo e cosa si può usare per fare il bordino ......grazie.
Ciao robertag io per imbottire i miei ho usato un'imbottitura acquistata in un laboratorio dove fanno materassi credo che sia semplice ovatta per imbottire .Per il borbo potresti acquistare un pizzo in merceria e devi valutare tu se alto o basso di misura o farlo all'uncinetto ora ho un pò di difficoltà a darti un suggerimento perchè non ho visto il tuo lavoro spero di esserti stata utile comunque.Magari se metti la foto anche se non hai finito il lavoro non importa ma riesco a farmi un'idea. ciao lorena64