bravissima anche tu arianna,una vera arte quella che conoscete,siete fortunate,ciao,fiorella
anch'io sono appassionata di tombolo!
lavoro il punto geometrico aquilano, e sto imparando il punto aantico, sempre aquilano!
ho anche fatto una stage di cantù, ma nn mi appassiona molto, almeno per il momento (ed infatto ho un centro da finire e da staccare da un tombolo )
purtroppo da aprile ho dovuto un pò tralasciare la mia passione (in favore delle crocette ) perchè in albergo nn ho abbastanza spazio per tenere anche un tombolo!!!!
bravissima anche tu arianna,una vera arte quella che conoscete,siete fortunate,ciao,fiorella
Penso che il Tombolo aquilano sia simile al Torchon perciò anch'io preferisco questa tecnica ma eseguo il Cantù per variare un po' la la vorazione.Dal tuo intervento mi pare di capire che non sei in albergo per vacanza ma per necessità perciò se è così ti faccio tanti auguri per il futuro.Per chi fosse interessato a capire di cosa si tratta invio una fotografia di un mio primo lovoretto a Torchon.Originariamente Scritto da Ariannalp
Ciao a tutti da Lora.
splendido,che raffinatezza,ancora complimenti,ciao,fiorella
Scusa se non ti ho risposto prima ma la MENOPAUSA purtroppo incombe.Per il momento al tombolo lavoro poco ma ti terrò presente per richiederti eventualmente i disegni che mi hai proposto.Originariamente Scritto da rebecca03
Ciao Lora.
ciao a tutte anch'io ho lavoro (o per meglio dire lavoravo) a tombolo di Pellestrina una tecnica molto più semplice di quella di Cantù, adesso però il mio tombolo è riposto in armadio con un angioletto mezzo lavorato, sono ritornata alla mia passione più grande quella di xxxxxxxxxxxxx (se a qualcuna interessa ho degli schemi di centri Madonnine e angioletti
Segnalibri