jrjs (07-06-2014)
eheheh collega benvenuta nel club delle folli!! Idem, ma ammetto che in questo caso non mi va proprio di metterlo da parte, sarebbe un peccato anche perchè la spugna è di buona qualità mi sa che intanto termino la fascia e poi...bah la soluzione migliore a questo punto credo sia terminarlo senza eseguire ulteriori sfilature e metterlo subito nel baule dei lavori eseguiti per non vederlo per un pò....
la soluzione della doppia sfilatura mi piaceva, ma pensandoci, le mie paranoie mi avrebbero imposto di disporle
spessa
sottile
sottile
spessa
e non
spessa
sottile
spessa
sottile
vabbè sono arrivata anche a fare gli schemini...comincio a sclerare!!! Mi sa che devo necessariamente avviarmi a letto....ancora grazie per i vostri sempre preziosi consigli, e a te violetta soprattutto per la pazienza!!!
jrjs (07-06-2014)
tetenna (07-06-2014)
jrjs (07-06-2014)
tetenna (07-06-2014)
ciao,
io adoro il gigliuccio, l'ho ricamato spesso e mi è anche successo di sbagliare a sfilare, e nell'angolo poi si notava!! oddìo, veramente lo notavo solo io!!!
Ho fatto spesso asciugamani con un gigliuccio doppio, anche delle strisce, ed ho sempre fatto un figurone quando li facevo per regalare.
Vista la leggerezza del ricamo, farei anch'io la sfilatura doppia esattamente come hai detto tu.
auguri per la buona riuscita...
tetenna (07-06-2014)
Segnalibri