morgana bell (21-02-2013)
Grazie anche a te, Silvia!
@ Alisanna: se potessi, mi piacerebbe fare come dici tu, ma mi risulterebbe un po' difficoltoso..pazienza!
Grazie anche a te Anna! Hai ragione: è una tecnica bellissima, in questo periodo sono molto presa a studiare e a sperimentare, ho la casa piena di nastri..anche i miei gatti ne sono felici! Quando ne vuoi parlare, sono sempre pronta, un bacio!
morgana bell (23-02-2013)
Grazie Sandra, come sempre gentile.
Per quanto riguarda la rosa, è presto detto: ho utilizzato un nastro di satin, l'ho avvolto su se stesso ancorandolo alla stoffa ad ogni giro e cercando di dare una disposizione reale al tutto. Non è stato semplice perchè il satin è abbastanza duro..ho provato e riprovato e alla fine questo è il risultato. Cerco sempre di sperimentare, di studiare..provo, disfo, riprovo finchè non sono soddisfatta..insomma, mi diverto un sacco e questo è l'essenziale!
Un bacio
sandra 24 (01-03-2013)
Io mi chiedo sempre come fa a passare un nastro così largo..io faccio fatica con uno anche più piccolo..
Io faccio una prova, se vedo che non passa agevolmente, faccio un piccolo buchino con un ago da lana di quelli grossi tipo uno stuzzicadente, a quel punto vedi che passa bene!
sandra 24 (01-03-2013)
Segnalibri