Anna, Nada e Silvia, anche a voi:
ti rinnovo i miei complimenti!!!!!!!!bellllliissssssimoooooooooooooo o
Anna, Nada e Silvia, anche a voi:
bamby (04-06-2013)
Che meraviglia il tuo lillà! E' un capolavoro Morgana!
Complimentissimi!!!
morgana bell (03-06-2013)
morgana bell (03-06-2013)
Grazie Eli e grazie Stefania..sono contenta che vi piaccia!
Stefania_72 (05-06-2013)
Grazie Maria Teresa sei molto gentile!
ed ecco i complimenti da chi forse proprio non te li aspettavi, data la lunga latitanza.
che dire veramente brava, io non riuscirei mai a fare una cosa del genere, non avrei mai tutta questa pazienza, me tu lo sappiamo già sei
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ma grazie Liuzza..mi fai arrossire!
Che dire allora dei capolavori che crei tu all'uncinetto? Io non saprei creare quelli! Ognuno di noi è più portato per un genere di creatività piuttosto che un'altra..e tutte quante sono da apprezzare.
Credimi che i tuoi lavori sono spettacolari. Un bacio
questo è poco ma sicuro, tu pensa io dico che non avrei mai tua questa pazienza, ma poi quando si tratta di uncinetto o filet sono capace di sfilare un lavoro anche 10 volte fino a quando non viene come dico io e sono stata capace di sfilare un'intera striscia a filet già chiusa e regalata solo perchè alla fine non ero mai stata convinta del risultato. un bel giorno mi decisi mi misi a telefono chiamai mia cognata e me la feci ridare, la sfilai tutta e la rifeci con grande paura di mia cognata che temeva non l'avesse riavuta più, pensa mi chiamava quasi tutti i giorni e mi faceva "ma a che stai, tu mi fai sposare e mi fai tenere la tavola scoperta!" tanto ha trovato pace quando l'ha riavuta.
un bacione cara.
p.s hai visto il mio ultimo lavoretto in corso d'opera?
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri