Cristina92 (02-09-2012)
Vi presento i miei ricami a intaglio, una tecnica che ho imparato dalle scuole di ricamo di varie riviste. I primi sono stati un disastro poi piano piano ........ con tanta pazienza ecco una parte dei lavori che ho fatto (una parte li ho regalati senza fotografarli)
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Cristina92 (02-09-2012)
altri ricami a intaglio due ricamati in bianco su bianco e due con particolari colorati
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
due quadretti: una Madonnina e un cigno
beffy (27-07-2012)
posto questi ultimi due anche se non li ho fatti io ma voglio ricordare due persone speciali: la tovaglia rosa l'ha ricamata mia mamma Carla che mi ha fatto muovere i primi passi nel mondo del ricamo, il centrino con le farfalle a intaglio l'ha ricamato mia nonna Angela (quando ancora si ricamava con la spoletta perchè il filo da ricamo era un lusso), anche se ne è andata quando ero piccola mi ha lasciato nel DNA la passione per quest'arte
VICKY57 (25-07-2012)
VICKY57 (25-07-2012)
VICKY57 (25-07-2012)
VICKY57 (27-07-2012)
VICKY57 (27-07-2012)
VICKY57 (27-07-2012)
Segnalibri