Anapaola (28-04-2018)
Nel mio girovagare, ho trovato alcuni schemi da esaguire con la tecnica che Bigmammy ha usato per il bellissimo centrino che fa parte dello swap che mi ha mandato e che è stato molto ammirato.
Saluti crocettosi ed abbracciosi!!!
Ultima modifica di vale 22; 26-10-2010 alle 22:51 Motivo: titolo incompleto
Anapaola (28-04-2018)
bella la tecnica del blackwork,ma quella di maria teresa era proprio particolare,grazie,ciao,fiorella
ma è blackwork?
ciao,fiorella
Ciao,Chiara è una serie di schemi,di cui io ne ho solo 3.Ho i conigli, ma mi manca proprio il cigno Ti allego gli altri due,caso mai ti piacessero.Il blackwork è una tecnica di grande effetto, che mi piace moltissimo.Mi piacerebbe provare a fare qualcosa
Gli schemi sono bellissimi ma enormi,forse è meglio spedirteli via mail,oppure domani provo a vedere cosa ne esce se li riduco.
Ci aggiorniamo a domani,Baci,Lella.
Hai ragione, qui sta super nevicando ma al lavoro purtroppo si deve andare altrimenti crocette a tutto andare!!!
Sono molto particolari come schemi... E' vero... Li ho visto e conosciuti per caso... Ma io che sono di gusti tutti particolari penso che mi ci diletterò... Opterei per i coniglietti... Credo che per ciò che desidero realizzare siano più indicati.
Grazie Lella, bisognerebbe davvero farti un monumento!
Sono i Berlin Broderie Designs Fiorella...
uh quanta neeeeve!
lastanzadischatzi.blogspot.it
Ciao,Chiara ti ho appena spedito i coniglietti.Grazie per il monumento ma...forse è meglio lasciar perdere,per così poco; e poi...gli uccellini mi farebbero il bisognino sulla testa povera me!!!
Per Ciana: Carissima,sono molto pesanti questi files,e tu non puoi visualizzarli se te li invio zippati,mi pare di ricordare.
Come faccio a spedirteli tutti è un'impresa caricare sulla mail tantissime pagine.Vedi di installare win-rar e fammi sapere.
Baci,Lella.
Segnalibri