dovrei averlo
ciao....ho purtroppo perso un prezioso decalcabile allegato al rakam di luglio 1990...erano lettere formate da ramoscelli con foglie e frutti molto belle....avevo acquistato degli asciugamani tessuti a mano proprio pensando a quei monogrammi,ma ho trovato solo la rivista,l'allegato si è perso,forse prestato ...qualcuna ha ancora quei disegni? mi basta naturalmente il decalcabile scannerizzato o una fotocopia....grazie 1000!
si tratta di monogrammi da ricamare a punti liberi....io il disegno non ce l'ho più:a quell'epoca all'inizio del giornale c'erano dei ricami proposti da stilisti famosi,ispirati anche all'arredamento o alle fantasie di tessuti vari....quelle che cerco erano lettere grandi e piccole formate da un intreccio di ramoscelli carichi di frutti e foglie....avere il disegno mi basterebbe per riprodurre il monogramma sul tessuto....purtroppo a memoria non ci riesco proprio!!! peccato che nessuna di voi lo abbia:se lo dovessi trovare mi piacerebbe mostrarvelo....sono sicura che piacerebbe anche a voi!!!! grazie comunque per avere cercato!!!
i miei rakam risalgono al 1992,non posso aiutarti,mi spiace,hai visto nei sajou se c'è qualcosa?
,ciao fiorella
Segnalibri