Ank'io sono patita di uncinetto e ferri e mi piacerebbe imparare il decoupage e l'hargander.
io non avevo visto ancora questa sezione. bravi ottima idea. io sono una patita anche dell'uncinetto del patchwork e mi piacerebbe imparare anche qualche nuova tecnica tipo l'hargander
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ank'io sono patita di uncinetto e ferri e mi piacerebbe imparare il decoupage e l'hargander.
Abbiamo cercato di fare un po di ordine...speriamo di esserci riusciti, in ogni caso, come sempre, son ben accette opinioni e suggerimenti.
Adesso questa sezione da "Non solo Ricami" si chiama "Altri Ricami", e verrà usata per tutte le tecnice di ricamo che non sia il Punto Croce.
Mentre per tutti gli altri Hobby Creativi sono stati create apposite sezioni:
Uncinetto,
Lavori ai Ferri,
Decoupage,
Patchwork,
Altri Hobby creativi.
Anche qui, qualora abbiate qualche idea(cose da aggiungere, da togliere...) è sempre cosa gradita ed utile.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
ammy,buongiorno,sarai già sveglio,chissa',bella l'impostazione creata ,solamente che io le altre categorie secondo me non si vedono nascoste qui dentro,non è immediata la presenza ,bisogna per forza aprire questo post,mi sono spiegata ciao ed ancora grazie
ecco vedi ammy,ho postato il fold out negli altri hobby,però io dovrei entrare non ho un impatto immediato con la sezione,mah hoimiei dubbi nel riuscire a farmi capire,ciao,fiorella
E si...in special modo con un ignorante come me non è facile capirsi ....ma vedrai che ci riusciremo.
Tu come preferiresti che fossero messi? ....fai magari un esempio pratico, io ho provato a fare un subforum di Hardanger ma si vede che avro' capito male .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
che bello... a me piace tantissimo l'uncinetto
http://crochetmaniax.blogspot.com/
[SIGPIC][/SIGPIC]
bambola,che fortuna che hai a saper fare queste cose,ma con la guida di qualcuno o da sola?,secondo me è troppo difficile come tecnica.
io ho fatto fare due piastrelline e le ho attaccate in un angolo di lino,bellissime.
quando avro' la macchinetta funzionante ve le faro' vedere,anche il puncetto è bellissimo ma è tutta un'altra storia,si devono seguire dei corsi da autodidatta non si può fare come per il tombolo.
dobbiamo organizzare qualche corso estivo,ciao,fiorella
Segnalibri