ciao, in non ho mai fatto questo ricamo, ma ho provato a vedere su internet...vediamo se ho capito giusto...
il punto a cui ti riferisci è questo?
Stitch School: couching
Rebe
Ciao ragazze, conoscete il ricamo boulogne? Quello che si fà con il cotone morbido e il moulinè, cerco i disegni per realizzarlo, c'è veramente poco o nulla in giro, nessuno si decide a dedicargli una bella rivista, è un bel lavoro e oltrettutto piuttosto semplice.grazie a tutte, kiss, kiss miriam p.
ciao, in non ho mai fatto questo ricamo, ma ho provato a vedere su internet...vediamo se ho capito giusto...
il punto a cui ti riferisci è questo?
Stitch School: couching
Rebe
miriam p (23-11-2011)
ho scoperto che si chiama anche couching e se tu metti su google
couching patterns ti vengono dei disegni...ma a mio parere credo che si
possa adattare a questo ricamo anche i disegni per altri ricami...
tu cercavi qualcosa in particolare come schema?
Rebe
miriam p (24-11-2011)
Ciao ekka, ho dato un occhiata dove mi hai segnalato, ma quello che ho visto non è quello che cerco, è un' altra tecnica, vorrei poterti mostrare qualche immagine, ma non sò come fare, non sono capace. Il ricamo boulogne è molto elegante e nel contempo racchiude una frescezza primaverile, ha un aspetto molto moderno e adattabile. Ho tentato di usare disegni di altri ricami ,ma non vengono bene. Come tipo di lavoro mi piace, ma temo che sia forse un pò sottovalutato e magari anche poco conosciuto,peccato! Io sono interessata a disegni per liste, centri , tovagliette e cuscini, ma qualsiasi cosa và bene! ti ringrazio ekka. kiss, kiss miriam p.
per aiutarti meglio però ho bisogno di capire cosa cerchi...se hai delle immagini salvate da internet
postale qua o inserisci il link dell'immagine in modo che io capisco qual'è il ricamo che cerchi.
questi sono i testi che devi usare per inserire link o immagine...Allegato 0Allegato 0
Rebe
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
beffy (18-03-2012)
Segnalibri