floriana (16-03-2011)
floriana (16-03-2011)
bravissima floriana, pensare che quello schema lo realizzai con pc stich per pink che lo chiedeva, anche lei lo ha eseguito ed è stata bravissima e molto gentile da farmelo vedere, almeno per una volta so che qualcuno ha fatto il suo ricamo con uno dei miei schemi...
questa tua meraviglia poi ancora meglio, bellissima, ho usato il silk ribbon qualche volta e so cosa significa farci tutt aquesta vastità di fiori che hai fatto anche tu....brava complimenti...
floriana (16-03-2011)
graziosisssimo,
variante riuscita benissimo,bello il tocco di gianluca
ciao,fiorella
floriana (16-03-2011)
floriana (16-03-2011)
floriana (16-03-2011)
Flo, il tuo quadretto è bellissimo! Molto ben fatto, bell'abbinamento di colori, mi piacciono le roselline e persino quel particolare dei fiorellini sul tavolinetto. E' un lavoro preciso, accurato ed originale, brava!
floriana (19-03-2011)
wow flò è meraviglioso.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
floriana (19-03-2011)
Floriana, ho visto soltanto ora i tuoi lavori e sono rimasta incantata in particolare dai fiori...Sono fantastici!
Complimenti, sei davvero bravissima!!!
floriana (19-03-2011)
floriana (19-03-2011)
floriana (20-03-2011)
Segnalibri