Ma ke dici Gabriella!!!grazie 1000!!!vedrai ke servirà e tanto!!!Originariamente Scritto da hermes64
un giorno m cimenterò pure io!!!
grazie ancora!!!
eli15 (26-01-2011)
Ciao, che elenco luuuuungo XD
Ieri ho visto il video del punto nodi (scovato qui nel sito) e volevo sapere se, oltre alla spiegazione cartacea, sapete se c'è un video sul punto palestrina.....ve ne sarei davvero grata, mi intriga come punto ma la spiegazione del libretto non mi è molto chiara...e poi io sono figlia della tv, preferisco vedere movimento e posizioni delle mani piuttosto che una figura ferma XD
Beh, grazie
punto filza,punto principessa,punto erba,punto scritto,punto pechinese,punto gallone,punto catena,punto corallo,punto rosetta,punto palestrina,punto festone,puntoocchiello,punto lanciato,punto croce,punto ermellino,punto ombra,puntopieno,punto piatto,punto risparmiato,punto pittura,punto cordone,fondinoquadrato,fondino a grata, punto lanciato, punto seme,punto nodi,punto felce,punto mosca,punto margherita,punto covone,punto vapore,punto spiga,punto fiore,punto a giorno semplice,punto a giorno a colonnette,punto a giorno a colonnette scambiate,punto a giorno annodato,punto a giorno con nodi scambiati,fondino a onde,punto quadro,nido d'ape,punto fiamma,punto ungherese,punto parigi,punto rammendo,punto indietro,punto grana di riso,punto spina,punto greco, punto rombo,punto stella,punto losanga,punto foglia,puntoconchiglia,punto antico,punto petalo,punto assisi,blackwork,intaglio, Ciao Beffy
Segnalibri