Anapaola (20-08-2016)
Salve a tutte, avrei di nuovo bisogno del vostro aiuto. Vorrei realizzare un bavaglino per un neonato. Ho trovato questo schema in rete. Ho provato a realizzarlo 2 volte ma arrivata ad un certo punto mi accorgo che qualcosa non va. Ho provato a disegnare anche lo schema e ho avuto la conferma che ho sicuramente sbagliato qualcosa. Il bavaglino è quello arancio in alto a destra. Mi sono bloccata al10° giro perchè i punti non combaciavano, per cui ho sicuramente sbagliato dal 4° al 9°. Prima di tutto nel 2°: ho fatto 7 m. bs, 3 m. bs (in una sola maglia) e poi 11m. bs, 3 m. bs. (in una sola maglia) e ancora 11 e 3 e poi le 7 indicate. Fin quì credo sia giusto.
Per il 4° ho segnato la maglia centrale delle 3 lavorate in una sola (al giro 2) e in corrispondenza della maglia bassa fatta nel 3° giro ho fatto 3 m. bs. Ho proseguito fino alla fine del giro e ripetuto il 3° e 4° ma quando finisco il 10° le ultime 18 m. bs. finiscono molto prima del lavoro. mi rendo conto che è molto difficile capire e spero di non essermi spiegata troppo male. Se c'è qualcuno che può spiegarmi un po' meglio queste istruzioni vi sarei davvero grata.
Anapaola (20-08-2016)
Segnalibri