ciao megghyne, ho fatto una copertina a punto canna,però mi è venuta un pò stretta, vorrei fare un bordo,come posso farlo? grazie:dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
ciao megghyne, ho fatto una copertina a punto canna,però mi è venuta un pò stretta, vorrei fare un bordo,come posso farlo? grazie:dubbio-3:
Ciao Alfy, quanto lo vorresti largo questo bordo? Per iniziare dovresti fare un giro di maglia bassa tutt'attorno, poi magari guarda qui se c'è qualcosa : http://www.megghy.com/forum/f119/bordure-5746.html , se poi non trovi nulla dillo, vedremo di aiutarti in un altro modo. Se puoi posta la foto della copertina, ci aiuterebbe vederla, ok? buona giornata, kiss, kiss miriam p.
Carissima Mirian i bordi sono bellissimi, ma credo, non adatti ad una copertina celeste (quindi da maschietto) per un bambino di 4 mesi.
Se avete qualche alta idea e mi potete aiutare ne sarei felicissima......Appena finita la copertina la inserirò nei lavori come mi hai spiegato!
grazie
un grande abbraccio
Alfy
una cosa così può piacerti?
Allegato 268513
Molto bello, mi potresti inviare la spiegazione?
Grazie kiss kiss
Alfy
eccolo è il numero 205,io l'ho fatto su una base di punti alti(un punto alto una catenella un punto alto e nell'angolo ho fatto 3 punti alti), è molto facile,ciao
Allegato 268515
Grazie siete "SPECIALI"
ABBRACCI
ALFY