Perche non inserici lo schema? ... aiuta sicuramente per capire di più
Ciao a tutte le uncinettatrici,
Mi serve il vostro aiuto per realizzare un centrino rettangolare a piastrelle in cui lo schema a riguardo a me sembra molto poco chiaro. In pratica mi chiede di fare su di un giro: raccogliere tre maglie alte e un punto picot triplo, e fin qui tutto bene, poi sempre sullo stesso picot triplo mi chiede di fare sul secondo picot (pippolino) 5 catenelle.
Come SI FA?
Ciao, senza vedere lo schema è un pò difficile capire, però se ti può essere d'aiuto, quarda qui http://www.megghy.com/forum/f48/abc-...tto-13168.html prima pagina, post 10, kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Ciao Deb, certe volte capita che ci siano degli errori, sia nelle spiegazioni che negli schemi, non è una novità, se proprio non ti esce è probabile che sia così, è capitato pure a me un paio di volte...forse è meglio cambiare progetto...kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Segnalibri