Ciao Pally
hai gia' visto questi ? sono giapponesi , ma c'e' uno schema e non occorre tradurlo .
Qualcuna di voi ha mai fatto cactus amigurumi? ho trovato questo sito Elf ♥'s Dwarf Crochet :qualcuno può aiutarmi con la traduzione?
Grazie in anticipo!!!!
Grazie, anche questi sembrano molto carini.
A me interessava soprattutto la traduzione di queste frasi:
Join Brown with sc to any free loop of Round 15.
For all Cacti, sc around the free loops of Round 15 [40].
For Cacti 1 & 4 continue to make a second round of dirt by *sc 2, dec* around. [30]
Finish off and stuff. Using the long tail of the dirt round from the Cactus Body, sew the dirt round of the Body to the last dirt round of the Pot. Finish off and weave in all ends.
Grazie
ciao ^_^
Traduco direttamente dalle farsi che hai messo qui perchè non ho tempo di guadare il sito ^_^ Spero che ti sia comunque utile
Join Brown with sc to any free loop of Round 15.
Unisci il marrone con una maglia bassa su ogni arco(cappio) libero del giro 15.
For all Cacti, sc around the free loops of Round 15 [40].
Per ogni catus, una maglia bassa ogni arco(cappio) libero del giro 15 (40 ripetizioni).
For Cacti 1 & 4 continue to make a second round of dirt by *sc 2, dec* around. [30]
Per i catus 1 e 4 continua per fare il secondo giro della terra con * 2 maglie basse, dec* (30 ripetizioni)
nb di traduzioni: dec sarà un simbolo in nota sicuramente tra le abbreviazioni dello schema ma non lo conosco a memoria. scusa :P Basta che leggi quale punto devi fare al suo posto. se serve scrivimelo e te lo traduco ^_^
Finish off and stuff. Using the long tail of the dirt round from the Cactus Body, sew the dirt round of the Body to the last dirt round of the Pot. Finish off and weave in all ends.
Termina tutto e riempi. Usando la lunga eternità della giro della terra dal corpo del cactus, cuci il giro della terra del coppo con l'ultimo giro della terra del vaso. Termina e intreccia tutte le estremità.
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
stavo rileggendo è il correttore automatico del computer mi ha cambiato parola :P
eternità=estremità
coppo=corpo
Scusa :P
LA MIA GALLERIA IMMAGINISTO PARTECIPANDO A:
Sal dei filini spazzatura 2013
Sal 4 Seasons
barbara 86 (17-04-2013), IrynaS (19-04-2013), pally73 (18-04-2013)
Segnalibri