gli anelli servono x fare il cerchietto del ciuccio, li puoi trovare in una buona merceria o in un buon negozio di filati,esistono in plastica e se nn erro polistirolo.
Ho appena acquistato la rivista bomboniere all'uncinetto nr°2
Vorrei realizzare la bomboniera forma di ciuccio, nell'occorente cita degli anelli in plastica da 2,5 cm.
Sapete dove posso acquistarli??????????
Non credo di averli mai visti.
gli anelli servono x fare il cerchietto del ciuccio, li puoi trovare in una buona merceria o in un buon negozio di filati,esistono in plastica e se nn erro polistirolo.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ciao! se vai ne i miei schemi seguendo il link, trovi sia le spiegazioni x i ciucci ke le spieg di alcune scarpine che ho fatto io come bomboniera quando nacquero i gemellini di mio fratello, le spig ke trovi sono appunti scritti da me, xkè io le ho ricavate da una bomboniera che ebbe una mia amica.
se poi vuoi vedere come sono segui il link nelle firma.
P.S. ho risp anch'io anche se la richiesta nn era indirizzata a me.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ciao shi88, nei monotematici - bomboniere, trovi degli schemi per ciuccio e anche tante altre idee! Vedi shi88, in questa sezione non si possono postare schemi, infatti c'è il thread apposito dove ti ho messo il link!
Qui invece la discussione riguarda solo dei consigli in merito all'occorrente per la creazione delle bomboniere, ecco perché è postata in Uncinetto!
Ultima modifica di AnnaEmme; 25-08-2011 alle 16:52 Motivo: eliminato link non funzionante
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao nanà, piacere di conoscerti, hai ragione, il link del messaggio precedente (che ho appena rimosso) non funziona più in quanto stiamo provvedendo a spostare gli schemi per tema, quindi potrai trovare diversi modelli nella sezione Il cassetto degli schemi alla voce Bomboniere; l'indice non è ancora completo, ma spero di esserti stata ugualmente di aiuto, se hai bisogno di ulteriori spiegazioni, nonesitare a scrivermi, a presto
Annamaria
Segnalibri