malù io di solito assemblo con l'uncinetto a punto basso o con archetti. con ago non l'ho mai fatto
Aloha!!!
Ragazze, questa primavera sono tornata ad un vecchio amore, l'uncinetto.
Approfittando di una cara amica che chiudendo il suo negozio di merceria svendeva la lana in gomitoli a -75 % del prezzo, ne ho comperati un bel po' ed ho preparato 100 quadratini stile old America per preparare un poncho bel caldo per la mia mamma.
Adesso debbo assemblare il tutto e sono indecisa se farlo con un punto basso o usare l'ago e fare come un mezzo punto di punto croce, entrando in quelli di chiusura, cosa mi consigliate?
Grazie per il vostro aiuto!!
malù io di solito assemblo con l'uncinetto a punto basso o con archetti. con ago non l'ho mai fatto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si certo malù e poi tutto intorno potresti farci anche un giro di ventaglietti....poi dipende da che lavorazione è stata fatte nei moduli assemblati
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri