Non ne ho mai fatte...
mi dispiace ma mi sa che non ti sono di molto aiuto...
speriamo che ci sia qualcuno più ferrato di me in materia che ti possa aiutare
Annalisa
Ciao ragazze,ho iniziato delle pantofole molto carine ma pigrissimeeeeee.Con la suoletta non ho avuto difficoltà ma quando ho iniziato la parte laterale a punto operato (che in definitiva sono noccioline) sono iniziati i dolori....C'è qualche amica che le ha già fatte e mi può dire se escono bene? Appena ho un attimo di tempo metto la foto.Grazie
Ultima modifica di orange juice; 26-10-2010 alle 15:12 Motivo: Titolo generico.
Non ne ho mai fatte...
mi dispiace ma mi sa che non ti sono di molto aiuto...
speriamo che ci sia qualcuno più ferrato di me in materia che ti possa aiutare
Annalisa
Ciao, neanch'io ne ho fatte! Aspettiamo la tua foto altrimenti devo sistemarti il titolo! Approfitto per suggerirti di postare in questo thread tutti i tuoi lavori, in modo che non diventino dispersivi aprendo un post per ognuno di loro!!! Grazie mille per la tua comprensione!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao nausica! Dunque, per il momento che non hai postato nulla, il post va bene così com'è e cioè è solo una richiesta di aiuto per completare le tue pantofoline! Qualora invece tu voglia postare i tuoi lavori, puoi aprire un post con un titolo inerente e mettere tutti i lavori creati da te all'uncinetto o filet in quel post!
Se invece posti qui in questo post la foto delle pantofoline finite, cambieremo il titolo in uno più adeguato e posterai qui tutti i lavori ad uncinetto e filet!
Spero di averti fatto capire meglio cosa io intendessi, altrimenti chiedi pure!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri