Ciao, io ho le spiegazioni, forse potranno esserti utile per seguire meglio lo schema!
Aimiy grazie di cuore.sei dolcissima e gentilissima.Sono nuova nel forum e non credevo di ricevere tutta questa accoglienza e attenzione.Grazie.Quanto disturbo ti prendi!!!Grazie.
Quindi devo iniziare da fuori come è indicato dalla freccia.Ok.
Scusa la mia ignoranza ma come faccio a fare questi gruppi di maglie?Devo fare prima un giro di catenelle e poi i gruppi di maglie alte???
Ancora un altra domanda:ma i nastri si fanno dopo???
Ciao, io ho le spiegazioni, forse potranno esserti utile per seguire meglio lo schema!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Aiutooooooooooooooooooo
Non ci capisco nulla...Sono una frana.
Allora dalle indicazioni che mi avete dato il 1° giro dice di fare 4 catenelle e maglia alta doppia poi c'è un asterisco e dice di fare un ARCHETTO e poi asterisco.E dice di ripetere 128 volte e chiudere con catenella e maglia doppia.
Quello che non ho capito è:devo fare maglia doppia + ripetere 128 volte solo l'archetto + maglia doppia??? e quindi è come se fossero 130 maglie GIusto???
OPPURE DEVO FARE :MAGLIA DOPPIA E ARCHETTO RIPETUTI ALTERNATIVAMENTE 128 VOLTE + chiudere con maglia doppia quindi è come se fossero 129???
VI PREGO AIUTATEMI...
Segnalibri