-
come si fa??
salve ragazze,
volevo chiedervi un grosso aiuto....... vorrei realizzare fra le altre cose..... un cestino del genere, un portavasi
con mezze maglie alte.... il problema mio è il seguente!!! devo fare logicamente la base lavorando in modo ovale........ ma come fare.........??? ho cercato spiegazioni su come lavorare all'uncinetto in modo ovale........ma non ho trovato nulla.......... o almeno non molto chiaro...... non riesco a capire gli aumenti, dove farli, quanti, e soprattutto li devo fare per tutta lavorazione?? vorrei capire come fare....... uno schema magari.......una spiegazione molto chiara....... grazie mille..aiutatemi!!!grazie!!
-
-
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
-
Per questo Post, l'utente miriam p e' stato ringraziato da:
-
in questo tutorial si lavora con maglia bassa e quando arriva alla fine inserisce pure la catenella ,io invece ho iniziato con mezza maglia alta e non ho fatto catenella nel girare....... me lo hanno iniziato così il lavoro!!! vorrei trovare qualcosa di simile......... grazie lo stesso però cara Miriam!!! vedremo....
-
Per questo Post, l'utente rosiline e' stato ringraziato da:
-
...Neanche i 2 links ti sono stati utili?
kisss
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
-
-
cara Miriamo, ti ringrazio tanto i due link li avevo già visti, e li avevo consultati, solo che il problema sta nel momento in cui devo aumentare e nel momneto in cui , dice la spiegazione del primo link, devo diminuire!!! ossia..........quanto aumentare, fino a quando.........e quando diminuire....... magari posso apparire stupida..... ma essendo alle prime armi....... volevo cimentarmi e capire il meccanismo per bene........così da poter proseguire .... grazie........a te comunque ......... grazie.......
-
-
Ciao rosilin vedi se questo ti può essere utile, è di un tappeto però penso che una volta fatta la base dopo non devi fare che continuare senza aumenti n'è diminuzioni, è in spagnolo se te interessa e non lo capisci chiede pure posso aiutarti a tradurli, ciao
-
-
Ciao rosilin, chiedo scusa perché mi sono dimenticata il sito è queste. Sweet&Knit: Cómo tejer una alfombra de Ganchillo XXL en ovalado
Ne ho trovato anche queste vedi se ti è utile. Cartera con asa tejida - Tejiendo Perú....
Ciao è buon lavoro
-
Per questo Post, l'utente Romacaor e' stato ringraziato da:
-
ciao Rosilin
forse può servirti questo, è per una borsa ma va benissimo anche per il cestino e facilissimo..
Fabbrica di sogni...: novembre 2011
-
Per questo Post, l'utente Marinaina e' stato ringraziato da:
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri