grazie Tilly...spero che almeno il punto sia quello!!!!.....aspettiamo il campione dalla nonna.Ciao!!!!!
grazie Tilly...spero che almeno il punto sia quello!!!!.....aspettiamo il campione dalla nonna.Ciao!!!!!
Antonella, sembra simile ma il punto sulla copertina che ho io sembra molto più morbido, forse è solo colpa della lana?
Comunque, la nonna dell'amica ha fatto dei campioni per me e io ho fatto nuove foto:
- quadrato di base (fronte e retro)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
come inizia l'ultimo giro:
come sono uniti i 4 quadrati (fronte e retro):
Comunque, la nonna ha detto che il punto si chiama "spicchio d'arancio" io non lo ho mai sentito probabilmente è un nome dialettale... voi lo avete mai sentito?
alevac (20-07-2011), anna lela (19-07-2011), g.delfina (19-07-2011), lizzy (19-07-2011), Samantha79 (19-07-2011)
Luna quello è lo stesso schema che ha pubblicato Natalia mi pare e li abbiamo già provato, non è quello mi sa... ho provato io stessa e l'archetto che rimane tra il secondo e il terzo giro è molto grande rispetto a quello che si vede nelle foto che ha postato maria anche lavorando con il filato tenuto lentissimo...
che meraviglia questa copertina...peccato che di uncinetto (serio) io ci capisca una mazza
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Segnalibri