alla fine la lana era un misto mohair e acrilico, il punto lo ho decodificato e postato qua
http://www.ravelry.com/discuss/techn...717006/126-150
purtroppo non ho tempo di riscrivere tutto qui né di cercare il post giusto perché è nata la piccola e mi sta assorbendo tutte le energie, oltre che il tempo ;-)
Ciao tilly, ti scrivo così come ha scritto maria testualmente su ravelry: fai dei quadratini partendo con 5 cat chiuse in cerchio, 3 cat per alzare, *4 ma allungate(in pratica tiri il filo finchè riesci, quando esci la prima volta dal foro,poi prosegui normalmente la maglia alta) 1 cat* ripeti da * a * per 4 volte, chiudi con m bass. e poi di nuovo 3 cat per alzare e 13 maglie alte allungate in ciascun foro creato dalla cat del giro precedente. Quando hai fatto i quadratini li unisci su questi ventagli fatti di 13 maglie , unendoli nella parte bassa al centro. Ogni 4 poi metti una perlina fissandola all'estremità del ventaglio! E' una traduzione dall'inglese un pò approssimativa , và provata, cosa che io ancora non ho fatto...và bene?... comunque per questo punto bellissimo, vale la pena scervellarsi un pò...eh? ciao, kiss, kiss miriam p.
Ciao, questa copertina e' stupenda anche se il mio piccolino ha ben tre copertine fatte all'uncinetto, per il suo battesimo mi piacerebbe tanto uncinettare questa. Per chi ha fatto delle prove, con quale tipo di lana rimane morbida cosi' come in foto? Con il misto lana-mohair o anche utilizzando la pura lana? Che numero di uncinetto avete utilizzato per i quadrati? Grazie
Ciao Maria,posto il tutorial della copertina "Spicchio d'arancio"
Nonna's Blanket Tutorial
Spero che vada bene così visto che molti di voi mi hanno chiesto come fare, ecco Ive ha cercato di fare il meglio per tutti voi.
Questo è stato un regalo di mia nonna, si può leggere di più here.
La sua davvero di base. Inizia come una granny square. Ho usato misura 4mm Hook e di filati di cotone standard così i miei motivi sono più grandi e più visibili per il tutor.
La mia coperta è stata fatta da 4 filato bambino capi con gancio per abbinare (leggere la tua etichetta) la misura mofits 2.5 pollici
Nonna "s Blanket
Catena 6, m.bss nella 1 ° cat da Hook
Ch 3 (conta come primo controller da ora in poi), 3Dc, Cap. 3, 4 Dc, Cap. 3, 4 Dc, Cap. 3, 4 Dc, Ch3 e unisciti alla parte superiore del primo 3 catena
Dovrebbe essere simile dopo il primo turno.
2 ° round: Sl St attraverso al prossimo 3 apertura catena. Cap. 3, 8 Dc nell'apertura catena 3,
9 DC in prossima apertura e rotondo finitura nello stesso modo.
Ora si dovrebbe avere quello completato quadrato. intrecciare
Fai come molti di questi come si desidera che il grande coperta. La copertina di mia Nonna è 13 quadri incrociati. 17 granny square lungo .... dimensioni culla.
Ora, a cucire insieme ...
Posare con i lati ripiegati in questo modo
Utilizzare cotone per abbinare ... Sto utilizzando diversi fili colorati per mostrare dove a cucire i mofits insieme.
Cucire al termine di ciascun guscio esterno e al centro della conchiglia dove la mia punta dell'ago. Ho cucito dalla parte posteriore come è stato più facile raccogliere i punti. Fino a che non finisce con la precedente, e così via renderlo il più grande o poco come vi piace. Aggiungi una perla, pulsante o perlina al centro e il gioco è fatto Mi piacerebbe vedere le vostre creazioni .... Ive ha avviato un gruppo di Flickr here
qualsiasi domanda non esitate a contattarmi via email la mia email è nella parte superiore del mio blog.
Grazie ciao
Ultima modifica di miriam p; 04-09-2012 alle 17:19 Motivo: Tradotto testo
Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)
ragazze!!! ho appena trovato lo schema! http://www.megghy.com/forum/f107/sch...tml#post568383
ho messo anche il link a questo post , perché sono sicura che sarà utile!!!
(oops. sono un po' in ritardo )
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri