Ciao Lizzy,io ho trovato questo schema ke è molto simile ad una treccia!Se trovo altro lo posto!!
E' possibile ricreare una lavorazione a treccia, come quella che si fa con i ferri da maglia, ma con l'uncinetto?
Ultima modifica di orange juice; 31-10-2010 alle 21:10 Motivo: Titolo appropriato.
Grazie titti
io intendo una roba tipo queste http://blog.leiweb.it/hobby-e-casa/f...maglia_450.jpg![]()
esattamente!
cavoli ho provato a farla, ma è difficilina!
missà che mi perdo qualche passaggio![]()
grazie!
molto bella,mai vista,grazie,ciao,fiorella
il principio è come ai ferri...Originariamente Scritto da lizzypazzy
dall'immagine non ved bene come sono, ma sembrano "quintupli" e non so nemmeno come si chiamano esattamente in italiano![]()
comunque in quel gruppo di 10 maglie, si lavorano prima le maglie n. 6-10 e poi n. 1-5, esattamente come nel lavoro a maglia![]()
P.S.: spero di non aver confuso ancora di + le idee![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie natalia, si è corretto, leggendo lo schema (l'ho stampato e ingrandito) sono quintupli. il concetto l'ho capito, ma mi vien fuori un groviglio strano...forse dovrei procedere qualche giro in più per capirci meglio ...vedremo![]()
dai che hai contagiata anche meho fatto tempo fa un elastico x capelli ai ferri con le trecce e adesso volevo fare uno ad uncinetto, e visto che non ero ancora decisa di che tipo farlo
lo farò con questa treccia, spero che riuscirò a combinare q.c. di buono
![]()
Ultima modifica di Natalia; 21-06-2010 alle 18:32
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri