Ciao! La richiesta dello schema non si può effettuare in questa sezione! Te l'ho spostata qui!
ciao a tutte mi chimao monia, fino ad ora ho frequentato il forum nelle stanze dle punto croce... ora mi sono fatta prendere dal guizzo di imparare l'uncinetto. grazie a un paio di tutorial sono riuscita a capire
- la catenella
- la maglia bassa
ma non ho cpaito come si chiude affinchè il lavoro non si disfi.
grazie per il vostro aiuto
Ultima modifica di orange juice; 08-10-2011 alle 16:29 Motivo: Titolo generico. Eliminata richiesta schema e spostata in sezione adeguata.
Ciao! La richiesta dello schema non si può effettuare in questa sezione! Te l'ho spostata qui!
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao, chiudere il lavoro è semplice, tagli il filo a circa 10 cm dall'asola, infili l'uncinetto nell'asola e tiri . A questo punto prendi un ago con la cruna abbastanza grande da far passare il tuo filo o la tua lana e fermi il tuo lavoro nascondendo il filo tra le maglie .
Ciao! Mi chiamo Giulia, volevo fare un nuovo post con questo quesito, ma ho visto che non sono l'unica ad avere questo problema.
Io anche chiudo i lavori così (facendo il nodino e passando il filo tra le maglie), ma non capisco come fermare definitivamente questo filo.
Mi spiego meglio!!![]()
Una volta fermato il lavoro sono sicura che non si scioglierà, ma quel filo in più che ho nascosto tra le maglie vuoi o non vuoi rispunta fuori!
Conoscete un modo per fermarlo e non farlo uscire dal lavoro???
Grazie mille![]()
Segnalibri