Ciao Rosamaria,potresti fare delle scarpine ,sono molto carine all'uncinetto e di facile esecuzione,vai nel baule degli schemi trovi tanti modelli e spiegazioni ,anche una copertina va bene da regalare, i bavaglini, la cuffietta ,smack smack Beffy
ciao
io vorrei un consiglio su cosa realizzare per una nascita di maschietto da realizzare ed inamidare....
sono alle prime armi con l'uncinetto e me la cavo meglio a maglia.....datemi qualche suggerimento vi prego di qualcosa di semplice da regalare ...
Ultima modifica di Account non Attivo; 18-02-2012 alle 09:19 Motivo: Messaggio presentazione contenente richiesta, estrapolata ed inserita qui
Ciao potresti regalare una bella copertina fatta con i ferri e poi rifinirla con il bordo all'uncinetto. Io per il mio piccolo ho fatto una copertina molto semplice all'uncinetto e ho aggiunto nel passanastro, anziche' il nastrino di raso classico, una fila tutta di catenelle e ho fatto il fiocco da un lato dove ho poi aggiunto un pon pon bilocore e un ciuccio (sempre all'uncinetto) sempre con i due colori usati sia per la copertina che per il pon pon. Chiunque la vede mi dice che e' molto bella e mi chiede di fargliene una simile
la copertina sarebbe l'ideale!!!
scegli un punto che sai fare e anche se 6 alle primi armi ti assicuro che verrà bene!
Potresti provare a fare anche le scarpine, ma ci devi avere un po' di pratica con l'uncinetto...
Io ho fatto una copertina con i classici "quadrati della nonna" o meglio dire un grande quadrato
L'ho scelta non perché è facile, ma perché ho visto una copertina così in internet e mi ero innamorata!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri