ciao, per quello che posso dirti, quelle di mia nonna con i punti differenti, me le avevano valutate sui 150 euro l'una...
aspettiamo qualche altro parere di persone più esperte...
ciao ragazze, non so se è la sezione giusta, ma più che altro vorrei un consiglio soprattutto dalle più esperte nel campo dei lavori all'uncinetto...
questa di seguito è una coperta di circa 50 . 60 anni fa, lavorata interamente a mano, io capisco quanto lavorone c'è ma non saprei proprio a che prezzo venderla. è di una mia amica, mai usata perchè a lei non sta con l'arredamento...chi mi da un consiglio sul prezzo? è un copriletto matrimoniale...grazie mille a chi gentilmente mi risponderà... baci.
didi (11-12-2012)
didi (11-12-2012)
didi (11-12-2012)
didi (11-12-2012)
Ciao Didi, il copriletto è splendido,io non lo darei mai, per nessuna cifra,......per grande il lavoro che ci è voluto per realizzarlo, il tempo dedicatogli, perchè è antico, è sicuramente di grande valore e solo chi capisce può valutarlo in modo giusto, si tratta sicuramente di alcune migliaia di euro, assolutamente non meno di 3.000 €. kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
didi (11-12-2012)
ho visto coperiletti ad uncinetto (sicuramente non fatti a mano) a Semeraro! e costavano pochissimo!
Capisco che il costo del copriletto fatto a mano è molto più alto, ma non saprei se ci sarà qualcuno disposto a pagare così tanto (a parte la crisi).
Io con i conoscenti parlavamo del costo di un quadro ricamato fatto a mano e nessuno ha detto che sarebbe disposto a pagare 200-400 euro per un quadro...
purtroppo la realtà è questa
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
didi (19-12-2012)
Segnalibri