scusatemi ragazze....siccome anche io vorrei realizzare questa copertina con lo schema non mi trovo...o meglio...arrivata al giro 21°...ci sono poi sopra altri 2 giri che nella fotografia della coperta non ritrovo...perche poi come l' attacco alla bordura intorno se lo schema 2 dice che ci vogliono tutte mezze maglie alte?aiutatemi a capire perchè sono una frana.......=(
Ultima modifica di miriam p; 16-12-2012 alle 17:21 Motivo: richiesta a singolo,spostato post in sezione idonea
ciao!
visto che sono russa (o come minimo lo parlo ) e questa copertina è anche nella mia lista dei desideri e ho letto la spiegazione qualche (decina di) volte posso aiutarti!
Dopo che fai il giro 21 e hai unite tutte e 4 le parti lavori tutto intorno:
1 giro: 5 cat., 1 m.b. * ripettere fino alla fine;
2 giro: 3 m. quadruple , 1 cat. * ripettere fino alla fine. - qui ci passerà il nastrino! Ricorda agli angoli di fare 3 gruppi di *3 m. quadruple , 1 cat.*, per formare la curva!
3 giro: mezze m.a fino alla fine e poi fai la bordura intorno.
Ti allego anche un'immagine più chiara!
Io ho fatto una copertina un po' diversa in centro, ma sempre con questa bordura!Volevo fare questa, ma ho comprato il filo troppo grosso
Se hai altre domande, mi trovi sempre qui!
Ultima modifica di Natalia; 18-12-2012 alle 20:10
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Karla (18-12-2012)
Natalia (18-12-2012)
Karla (19-12-2012)
Segnalibri