beffy (24-02-2012)
si
no
Ciao a tutte....
il titolo da già abbastanza l'idea di cosa vogliamo parlare qui...
"Cosa vorreste trovare in uncinetto che invece non c'è?"
La sezione è di nuovo in movimento noi moderatrici di sezione vorremmo apportare nuove modifiche ma prima di farlo vorremmo sentire le vostre idee dato che voi siete il popolo attivo dell'area...
Una delle nostre idee era quella di rendere più fruibile la consultazione degli schemi dell'area cassetto... non sappiamo ancora bene come perchè ci stiamo lavorando...
Ma prima di esporvi le nostre idee vorremmo sentire le vostre esigenze... quindi siamo qui per ascoltare e ragionare con ognuna di voi per le modifiche da apportare...
Annalisa
beffy (24-02-2012)
a me piacerebbe che fosse più visibile ciò che una cerca. ad esempio, a me che interessa più che altro avere schemi bavaglini e corredino per neonati, sarebbe più semplice consultare una pagina dove ci sono solo questi schemi, anzichè dover cercare in tutti quelli che publicate.
forse pretendo troppo, vero?
cmq può essere un'idea.
grazie
AnnaEmme (30-05-2011), The Fashion 50 (04-10-2011)
Trovo molto bella la sezione monotematica, se si trovasse il modo di arricchirla periodicamente con gli schemi postati dalle forummine sarebbe bello.
Direi che avete già fatto un ottimo lavoro per il resto, siete state ordinate e razionali , grazie a tutte voi
il tematico ,come anticipato da lizzy se si potessero aggiungere degli schemi, in modo che se uno cerca una cosa è lì a portata di mano.qualche giorno fa ho trovato girando tanti schemi di bordi pensavo di aggiungerli a quelli esistenti nei tematici ma la discussione non era aperta.volevo aprirne una ma....non ho potuto.c'era una ragazza in richieste che cercava un bordo visto nel forum ,vai a pescarlo!!se decidete così per il tematico smontate pure il mio trhed.è un peccato mettere schemi quando non tutti li vedono,se condividi lo fai con tutti,così si è sicuri che trovano tante idee e schemi .es.cerco tovaglie sono lì tutte assieme ,perdo uno schema d un centro so dove trovarlo,non ci perdo le giornate.se mai si possono mettere anche i link? volevo ringraziarvi per l'ottimo lavoro che fate e l'aiuto che ci date sempre .questo forum è una meraviglia ciao grazie(.ho problemi nell'esprimermi scusate e vado ad esempi) buona notte
Carissima Annalisa, mi sono resa conto nel cercare di rispondere ad una richiesta di schema che diventa difficile ( per me ) riuscire a ricordare dove avevo visto un modello in quanto io per prima ho iniziato una discussione intitolandola " i miei modelli di vania" e dentro ci ho messo tutto ciò che avevo, dai centrini agli abiti....Sicuramente se invece di far così si potesse avere per ogni genere di schema un titolo che lo individua sarebbe più facile ossia mi spiego meglio : invece di avere " i miei modelli da vania o pinko pallino", avere come discussione -centrini ovali- tovaglie- abiti per bimbi- tende-centrini quadrati- giochi- cuscini- copertine....e così via. In questo modo sarebbe più veloce trovare ciò che stiamo cercando! So che per voi moderatrici sarebbe un lavoro da certosino riuscire a spostare tutti i mess così suddividendoli, ma secondo me sarebbe una cosa graditissima. Grazie per tutto ciò che fate!!!
oops ho visto ora che era già stato proposto, scusate ma sono sempre di corsa e ho letto solo la proposta di annalisa e subito ho risp!!!! Ovviamente se decidete smontate pure anche il mio thread
Ultima modifica di orange juice; 11-06-2011 alle 00:16 Motivo: Uniti messaggi poiché relativi alla stessa discussione.
Ciao a tutte vediamo un pò se abbiamo capito....
possiamo chiudere le discussioni gli schemi di e sistemare gli schemi secondo soggetto?
Era il nostro pensiero come mod ma volevamo sentire l'utenza prima di partire con questo lavoro impegnativo...
Ciao a tutte....
da come si è visto la vostra necessità per la consultazione dell'archivio è quella di modificare la sezione monotematici da utente a soggetto se siete d'accordo chiuderemmo i vostri post e pian piano andremo a spostare i vostri schemi in monotematici come ad esempio bordi, tovaglie ecc...
Siete d'accordo alla chiusura dei post "gli schemi di..." per invece aprire i post per soggetto?
Ultima modifica di annalisa574; 11-06-2011 alle 11:57
Segnalibri