Ciao Ema, che io sappia il cotone egiziano è un ottimo filato, ne ho lavorato con ottimi risultati e l'ho pagato anche parecchio ,per curiosità che numero è?, comunque penso che sia un'affare, non fartelo sfuggire,fai razzia, kiss, kiss miriam p.
Ciao, ho trovato al mercato delle matassone da 150 gr sia di fettuccia (quella piu' fine) a 2 euro (alcune anche a 1 euro) che di cotone a 2,50 € con composizione: cotone 100% egiziano. Visto che le ho pagate pochissimo (perché il negoziante mi ha detto che erano le ultime e me le dava a prezzo di costo). Volevo chiedere alle esperte se e' buono come cotone o e' scarso. Così se ne vale la pena sabato prendo tutto quello che gli e' rimasto. Grazie
Ciao Ema, che io sappia il cotone egiziano è un ottimo filato, ne ho lavorato con ottimi risultati e l'ho pagato anche parecchio ,per curiosità che numero è?, comunque penso che sia un'affare, non fartelo sfuggire,fai razzia, kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
emanuela78 (25-07-2012)
Ciao cara, la fettuccia e' quella piu' fine che mi piace anche di piu' perché le borse sono più leggere. Il cotone non c'e il numero ma e' abbastanza doppio (tipo cotone lanato). La marca e' Haiti, i colori sono molto belli. Per ora ho comprato tutta la fettuccia, sabato comprero'il resto del cotone :-) anzi chiedero' anche lo sconto visto che se ne vuole liberare gli faccio un favore Ih ih
Baci baci
Ciao Ema, allora forse la fettuccia ho capito qual'è, è carina, per il cotone Haiti, lo conosco, i gomitoli da 150 gr sono quelli un pò grandi di dimensioni? Il n° dovrebbe essere 2 o 3, quindi grossetto, è vero lo fanno in splendidi colori, è un filato della Titan Wool che ha assorbito la BBB, io compro ormai da qualche anno il filo di scozia, 50 gr li pago euro 2,50 e quello che hai preso tu da noi lo trovi a euro 7,50, quindi un vero e proprio affare il tuo e se poi riesci a tirare ancora il prezzo, meglio per te! Brava! kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
emanuela78 (27-07-2012)
Segnalibri