Ciao mistyx io non so l'inglese però posso dirti che il puff è fatto a maglia e i braccialetti sono fatto a uncinetto, sono sicura che qualcuna potrà aiutarti con le traduzioni , ciao
Amiche ho pensato di aprire un solo post per chi è bravo con la lingua Inglese spero di non esagerare della vostra bontà-
Avrei bisogno della traduzione di questo puff (però non ho molto capito e realizzato a uncinetto?) Puff Mama´s Baby - Pickles
Di questo bracciale Julie Cuff | crochet today
Ancora una volta vi ringrazio
Ultima modifica di mistyx; 28-02-2014 alle 10:50
nessuno può aiutarmi con un puff a uncinetto? io trovato questi DIY – Sticka eller virka en trendig sittpuff | BautaWitch ma non c'è la spiegazione
ciao misty nel post 3 ci sono 2 tipi di puff, 1 è lavorato ai ferri a punto legaccio, l'altro ad uncinetto a maglia alta. Entrambi lavorati con un filato molto doppio tipo fettuccia. Per il puff all'uncinetto devi lavorare in tondo, aumentando quando occorre per far risultare piatto il lavoro, quando hai raggiunto la larghezza che desideri smetti di fare aumenti e continui la lavorazione in tondo fino a ottenere l'altezza che desideri, poi devi diminuire per ricreare il tondo iniziale
credo che questo sia uncinetto...
Grazie iris mi potresti dare le indicazioni per iniziare il lavoro per creare il puff a uncinetto? (man mano sempre imparerò qualcosa per lanciarmi da sola)
Avete qualche spiegazione in Italiano per realizzare bracciali a uncinetto?
Ultima modifica di mistyx; 28-02-2014 alle 12:42
tranquilla ,nei primi lavori abbiamo avute tutte delle difficoltà e si superano facilmente, inizia con 6 catenelle chiuse in tondo...... 1 giro........ 10 maglie alte .......2 giro.....2 maglie alte insieme in ogni maglia alta del primo giro( in totale avrai 20 maglie alte)...3 giro ....lavori 2 maglie alte insieme, 1 maglia alta, ripetere per tutto il per giro... da qui in poi, aumenti dove è necessario per mantenere piatto il giro
Grazie annoto tutto e partirò....
Mi sapresti consigliare qualche rivista? per l'uncinetto? trovo tante cose nel web ma non sono Italiano come bracciali semplici o altro come questi Julie Cuff | crochet today
Ciao mistyx, qui' http://www.megghy.com/forum/f119/acc...a-31252-3.html troverai nel post 25 lo schema del braccialetto, guarda anche post 38, c'è un altro braccialetto, magari può piacerti. Ciao bacioni.
jrjs (01-03-2014)
Segnalibri