i miei lavori li potete trovare qua: http://passioniconamore.blogspot.com/
potete trovarmi su facebook qua: http://www.facebook.com/#!/profile.p...00002294116078
ecco le mie passioni!!!
è vero che sull'etichetta c'è scritto che uncinetto usare!
io per i centrini usavo sempre il n.1 di mia mamma, perché era l'uncinetto migliore di questo mondo non ho più trovato un uncinetto così buono.
Però puoi usare anche il 1,5 o 0,75!
con il 0,75 il lavoro verrà più piccolo (però sarà difficile da lavorare, perché non "aggancerà" bene il filo) e quello con il 1,5 un po' più largo, ma il lavoro sarà bello ugualmente!
che cosa vuoi realizzare???
Ultima modifica di Natalia; 26-02-2013 alle 21:58
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Conviene che prima fai delle prove, in quanto la scelta del numero Dell'uncinetto dipende anche dal modo in cui lavori, se piu' stretto o largo... Quindi almeno io prima leggo il numero sulla fascetta poi faccio le prove per vedere con quale mi trovo meglio, nel mio caso sempre un po' piu' grandi :-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
miriam p (20-02-2013)
Ciao Waris, secondo me il n° dell' uncinetto piu' adatto per quel filato è il n°1,50 se hai una tensione media ,invece se hai una tensione stretta si puo' usare il n° 1 ,75 ., lo 0,75 per quel tipo di filato è troppo sottile lo si usa per il 16 e il 20 .smack ,smack , Beffy
Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)
orange juice (25-02-2013)
Quoto anch'io! L'uncinetto 0,75 è troppo piccolo per un filato n. 8!! Il lavoro lascerebbe a desiderare! Prova con il n. 1,25 o il n. 1!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
beffy (26-02-2013)
Segnalibri