Qua ci sono le spiegazioni per fare una sciarpa con le foto della lavorazione , potresti prendete spunto.
Stefifloh's Mumble mumble... ( blog principale): Altro lavoretto con il filato pon-pon: la sciarpetta-boa!
Qua ci sono le spiegazioni per fare una sciarpa con le foto della lavorazione , potresti prendete spunto.
Stefifloh's Mumble mumble... ( blog principale): Altro lavoretto con il filato pon-pon: la sciarpetta-boa!
miriam p (23-10-2011)
GRAZIE!!!!
E' vero è tantissimo che cercavo di capire come si poteva fare a ferri!!! Chissà se avete qualcosa anche per la lana voulant... o comunque per quelle lane moderne che vanno di moda in questo momento...
Ciao bella, io non ho avuto difficoltà a lavorare nè la pom pom nè la voulant con i ferri, per la voulant ho una scheda di mondial risalente all'anno scorso, non sò come postarla però.Ti consiglio comunque di andare su lana voulant mondial, magari ora c'è un tutorial o una sequenza fotografica da seguire.Anche quest'anno ci sono un sacco di filati nuovi, carinissimi, ne ho preso 2 tipi proprio oggi, ragazze non devo entrare in merceria perchè non posso fare a meno di comprareeeeee! kiss, kiss miriam p.
Ultima modifica di annalisa574; 27-10-2011 alle 08:58 Motivo: corretto ferri con uncinetto
Volevo dire uncinetto... scusami... vado a corregere... per i ferri ho imparato a lavorarla tutta a punto dritto... ma non sono ingrado di farlo con l'uncinetto...
Cmq corro a guardare... magari prendo qualche idea nuova... sto producendo le sciarpe per regalare a natale
Segnalibri