Bravissima Waris, i miei complimenti e da non credere, se a luglio non sapevi neppure cosa fosse l'uncinetto...non resta che dire : tanto di cappello, kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Ma sei stata bravissima e le presine sono perfette. Complimenti E continua cosi' perche' se non avevi mai usato l'uncinetto ed hai fatto un ottimo lavoro, non oso immaginare con l'esperienza che cosa creerai. Aspetto altre tue creazioni un bacione :-)
Su consiglio della gentilissima Miriam ho fatto questo segnalibro! =) non rende benissimo perchè devo ancora stirarlo, ma vi posso assicurare che è proprio carino! =) sono troppo felice!
e ora provo a farne uno a filet.... =P
Ecco il mio primo filet! =) ho avuto serie difficoltà a fare gli aumenti a fine riga....però dai tutto sommato è ok...solo che non si vede il cuoricino all'interno!!! =(
Brava, ottimo inizio, credo che il cuore non si distingua bene a causa del filato sfumato, comunque stai andando molto bene, complimenti, kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Segnalibri