che filato e che numero di uncinetto hai usato? ti consiglio,la prossima volta di fare la tua richiesta nella sezione uncinetto,risponderanno molte più ragazze...
Ciao a tutti, vorrei qualche parere e un grosso aiuto. Per me è la mia prima coperta vi metto le immagini così potrete capire meglio.Vorrei sapere come mai nn riesco a fare un quadrato preciso ...mi viene basso praticamente un rettangolo.Vorrei capire grazie al vostro aiuto dove sbaglio =( . Grazie mille in anticipo!!
Ciao, ho spostato la discussione nella sezione idonea, per quanto riguarda il quesito posto, ho già sentito qualcun'altro che lo poneva, credo che i quadretti non siano quadrati, cioè l'altezza non è uguale alla larghezza, il motivo però non lo conosco, ho sentito dire che per fare un quadrato perfetto a filet bisogna lavorare dal centro verso l'esterno facendo i giri e non le righe....voci che girano.... kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
ciao kikka forse hai la stessa mia mano....cioè io tengo l'uncinetto troppo vicino al lavoro tenendo il filo troppo corto sull'uncinetto....devo allungarlo un pochino e tenerlo piu lontano così il punto alto viene piu lungo....non so se mi sono spiegata ma io il mio problema l'ho capito solo adesso dopo tanti anni d'uncinetto...infatti il filet non mi veniva mai quadrato...ciao e buon lavoro
Segnalibri