Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fatacreativa
manu scusa ma anke le sciarpe si possono realizzare??:dubbio-3:sai ke nn lo avevo letto ??pero da quanto ho capito nn si spediscono ad ANNALELA ??potresti darmi delle info :arrossire:, grazie ADELE
Ciao Adele, la sezione della Maglia del cuore di Megghy.com si occupa di bimbi ma anche in generale di chi si trova in difficoltà ................ un po' di tempo fa avevo chiesto di realizzare delle sciarpe e dei berretti per i senzatetto della mia città ....... io con alcuni amici preparo una volta al mese i panini per queste persone e - nel periodo invernale - insieme alle cose commestibili consegno anche questi indumenti caldi ai volontari che si occupano della loro distribuzione.
Se ti fa piacere partecipare puoi preparare qualcosa e poi spedirla direttamente a me....... non c'è scadenza, è una iniziativa aperta tutto l'anno, anche d'estate perché si preparano le "scorte" per l'inverno................. se ti fa piacere mandami un mp così ti dò il mio indirizzo.
Ciao ciao e grazie, Marina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
marina pacco spedito con le sciarpe per i senza tetto ,
ho messo delle borsette per le bimbe del centro,
ciao
Manu mi hanno avvisato che il tuo pacco è arrivato, grazie mille .............. appena posso metto le foto........ ciao ciao............
-
sono contenta che sia arrivato,
fammi sapere se le cose vanno bene
ciao
-
Anna pacco spedito ieri pomeriggio.:ciao-ciao:
-
:smack!:grazie mille carla,le aspetto!!
-
Allegati: 1
Sono arrivate le piastrelle di marina calligaris, vanno benissimo! grazie mille
Allegato 264610
-
Anna piastrelle spedite stamattina nel pacco di Giulietta ,pensera' lei a dartele baciiiiiiiiiiiiii
-
grazie mille francesca!!!
-
Allegati: 1
arrivate anche le piastrelle di carla56,ma quanto siete brave ragazze!! grazie mille carla, vanno benissimo!!!
Allegato 264768
-
Grazie a te che ora farai il grosso lavoro di assemblarle tutte!!!!! :smack!: