:smack!:grazie mille stay.....
Visualizzazione Stampabile
:smack!:grazie mille stay.....
:smack!:arrivate le piastrelle!!! come sempre sono bellissime!! grazie mille anto
Allegato 271931
povera Anna ,ma quante ne dovrai cucireeeeeeeee .......che curiosita' di vedere come verrannoooooo buon lavoroooooo
Ciao Anna,oggi all'ora di pranzo ho spedito le piastrelle grandi.Fammi sapere quando arrivano....:cuore1:
senz'altro cara,grazie mille
Ciao Anna,stamattina sono partite anche le mie piastrelle,sono davvero poche...mi spiace non aver fatto molto questa volta,col caldo non riesco proprio a fare niente :caldo-torrido:ho aspettato sperando passasse un pò ma qui tregue praticamente non ce ne sono state!
Spero in futuro di poter fare di più anche se tra poco avrò da fare un pò di cosette per dei nuovi bimbi in arrivo :cicogna:uno in ottobre e uno a febbraio!
non preoccuparti lilla,va benissimo quello che hai fatto....
sono arrivate le piastrelle di mammaemu, grazie mille sei stata bravissima e ne hai fatte tante !!!:baciii:
devo confessarvi che con questo caldo sono un po' indietro con l'assemblaggio,ma appena rinfresca parto a razzo!!!!
Allegato 275043
Anna con questo caldo nessuno ti biasimerà,non si resiste,lavorare la lana è davvero impossibile!!!