... io però inizierò dopo Pasqua,prima non ce la faccio....
ciao a tutte
Annalela , ho la solita domanda da porti ^_^
quanto ritieni debbano essere grandi la coperte ?
sto realizzando davvero tante piastrelle, senza limite per i filati ne di colore ne di composizione , sto davvero vuotando la scatole delle rimanenze !!
anche se sono tutti filati almeno 50 e 50 , i colori e la grossezza dei filati non erano adatti ai prematuri , ma per questa iniziativa di certo si !!
non sono sicura del tempo che avro' a disposizione ancora , quindi non so se riusciro' a finire una intera coperta o meno , pero' sapendo quanto la vorreste grande , intanto ci lavoro !!
grazie ancora
nadia
bluenady (30-03-2012), Coral (31-03-2012), francesca giordano (30-03-2012), stefy64 (30-03-2012)
Ciao Anna, ti volevo chiedere se per assemblare le piastrelle per le copertine dei bambini del Pav avevi bisogno di lana, io ne ho sei gomitoli da 50gr bianca che mi hanno regalato, se ti fa piacere te la spedisco insieme alle prime piastrelle che ho fatto!...........................e' lana recuperata dalla mamma di un'amica di mia figlia,ha fatto un po' di pulizia e me l'ha regalata insieme ad altra che adoprato per fare le piastrelle.Ciao Stefania
Segnalibri