Ciao Adele, la sezione della Maglia del cuore di Megghy.com si occupa di bimbi ma anche in generale di chi si trova in difficoltà ................ un po' di tempo fa avevo chiesto di realizzare delle sciarpe e dei berretti per i senzatetto della mia città ....... io con alcuni amici preparo una volta al mese i panini per queste persone e - nel periodo invernale - insieme alle cose commestibili consegno anche questi indumenti caldi ai volontari che si occupano della loro distribuzione.
Se ti fa piacere partecipare puoi preparare qualcosa e poi spedirla direttamente a me....... non c'è scadenza, è una iniziativa aperta tutto l'anno, anche d'estate perché si preparano le "scorte" per l'inverno................. se ti fa piacere mandami un mp così ti dò il mio indirizzo.
Ciao ciao e grazie, Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Marina :maglia:
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
girasole0411 (12-06-2012)
Anna piastrelle spedite stamattina nel pacco di Giulietta ,pensera' lei a dartele baciiiiiiiiiiiiii
(Dalai Lama)
francesca giordano (12-06-2012)
carla56 (13-06-2012)
francesca giordano (13-06-2012)
Segnalibri